Le Parker Meridien New York

02.08.2013 18:30

INTRODUZIONE

Nel cuore della 57° strada, vicino ad Avenue of the Americas, (la 6a Avenue di New York), si trova "Le Parker Meridien New York", struttura che racchiude l'atmosfera e lo charme della Grande Mela.

SISTEMAZIONI

Le camere sono ergonomiche, con colori dalle tonalità tendenti al rosso ed al giallo. Si differenziano in "Superior Room", "Superior King" e "Deluxe Room". Una fantastica vista su Central Park ed i grattacieli di Manhattan si gode dalle numerose tipologie di suite a disposizione che comprendono le "Junior Suite", le "Corner Suite", le "Central Park Suite", le "Central Park Junior Suite", le "Diplomatic Suite" e la "Presidential Suite".

 

RISTORAZIONE E ALL-INCLUSIVE

Per un pasto completo e sfizioso, uno spuntino leggero a base di sandwich o un'occasione più informale sono presenti due alternative intriganti: "Norma's" per deliziarsi con crepes ed insalate, e "Knave" che stupisce per i sapori italiani, come nel caso del cappuccino e del vino rosso. 

 

ATTIVITA'

Perché il relax non sia solo una chimera, l'hotel mette a disposizione un centro fitness all'avanguardia nonché una piscina al coperto.

 

PER I PIU' PICCOLI

I bambini sono i benvenuti