Sri Lanka
Situata nell'Oceano Indiano in Asia meridionale, lo Sri Lanka ha una storia che risale alla nascita del tempo. E 'un luogo dove l'anima originale del Buddismo ancora fiorente e dove la bellezza della natura rimane abbondante e incontaminata.
Pochi luoghi al mondo sono in grado di offrire al viaggiatore una tale straordinaria combinazione di paesaggi mozzafiato, spiagge incontaminate, accattivante patrimonio culturale e di esperienze uniche all'interno di una location così compatta. All'interno di una semplice zona di 65,61 mila km si trovano 8 Siti UNESCO Patrimonio dell'Umanità, 1.330 km di costa - in gran parte incontaminata spiaggia - 15 parchi nazionali con in mostra una grande varietà di fauna selvatica, circa 500.000 ettari di lussureggianti piantagioni di tè, 250 ettari di giardini botanici, 350 cascate , 25.000 corpi idrici, ad una cultura che risale a più di 2.500 anni.
Questa è un'isola di proporzioni magiche, una volta conosciuta come Serendib, Taprobane, la Perla dell'Oceano Indiano, e Ceylon. Scopri la rinfrescante Sri Lanka!