Destinazioni

Nel momento tanto aspettato di organizzare il proprio viaggio di nozze, gli sposi hanno di fronte a loro due possibili scelte: affidarsi ad un'agenzia di viaggio che curerà tutti gli aspetti della luna di miele evitando così brutte sorprese o organizzare il viaggio di nozze sul web.

Con "agenzia viaggi nozze" il problema è risolto! Siamo un'agenzia viaggi con un portale on line dedicato esclusivamente ai viaggi di nozze.

Anche per i viaggi organizzati sul portale, gli sposi possono fare la lista di nozze on line, così possono usufruire del nostro servizio di viaggi di nozze on line per pubblicare la luna di miele sul nostro sito istituzionale. In tal caso, ciascuna tappa sarà pagata dagli invitati e, al momento opportuno, grazie a questi regali, salderanno in maniera indipendente le compagnie aeree, i diversi alberghi e le escursioni.

Ma dove andare? Di seguito, vi diamo qualche idea per aiutarvi nella scelta bella ma complicata del viaggio da fare per coronare il vostro matrimonio.
 

Ma come scegliere la meta dei propri sogni? Come suggeriva qualcuno, andate dove vi porta il cuore, e soddisfate tutti i vostri desideri orientandovi verso un viaggio culturale, un viaggio di lusso, un viaggio archeologico, un viaggio avventuroso, un viaggio sportivo, insomma con la luna di miele potete scatenare la fantasia e organizzare itinerari romantici in barca, comodi in automobile, in aereo o movimentati in bicicletta, sugli sci.

 

Chi ama il relax, il caldo e il mare può orientare il proprio viaggio di nozze verso mete esotiche e da sogno come le Seychelles, Tahiti e la Polinesia francese, le Fiji, Cuba, Tobago, le Isole vergini, le Cayman, le Antille olandesi e francesi, verso il paradiso naturalistico delle Galapagos, verso il Madacascar, le Maldive, l’Indonesia, Bali, la Thailandia, le Hawaii.
Per gli appassionati di culture millenarie ed esotismo, si presentano mete come l’India, il Nepal con le sue immense montagne, la Cina e il Giappone.

Per chi preferisce il freddo e le romantiche nevi, può essere piacevole un viaggio di nozze in uno dei tanti lussuosi alberghi della Svizzera, o una vacanza con slitte e sci sulle distese della Groenlandia, dell’Alaska, della Lapponia o della Finlandia. Diametralmente opposti, gli appassionati dei desertisceglieranno il Sahara, il sud del Marocco, la Nubia, l’Hoggar in Algeria, il Tibesti nel Ciad (estremamente pericoloso), il deserto di Kalahari in Sudafrica e la Namibia.

Chi è interessato a civiltà antichissime, potrà trascorrere il viaggio di nozze in Grecia, in Medio Oriente, In Egitto, nello Yemen, in Messico o in Perù

 

La luna di miele può anche essere un’occasione per viaggiare nel vasto continente nord americano: il Canada, con il Quebec, Montreal, Toronto, le Cascate del Niagara, dove, da tradizione, gli statunitensi vanno a trascorrere la loro prima notte di nozze, o gli Stati Uniti, con le affascinanti metropoli di New York, Boston, Washington, Philadelphia, Chigago, New Orleans, Miami, San Francisco, Los Angeles, San Diego, Las Vegas, o i fantastici scenari del Nevada, del Grand Canyon, del Sequoia Park, della Death Valley, dei grandi parchi, dello Utah.

Per chi vorrà trascorrere il viaggio di nozze circondato da paesaggi affascinanti, si rivolgerà al Sud Africa, alla Tanzania, al Kenya, alla Botswana con i loro fantastici parchi e safari, alla Nuova Zelanda con le sue pecore e le sue montagne, la Norvegia con i suoi fiordi, all’Argentina con la Patagonia e la Terra del Fuoco.

Non mancano viaggi di nozze avventurosi come attraverso il Laos, la Cambogia, il Vietnam, come un pellegrinaggio tra le vette e i monasteri del Tibet, con la scalata delle cime dell’Himalaia, fino ad arrivare al misterioso Butan, come un viaggio attraverso le Ande, come le lunghe camminate in Norvegia, tra neve, pietre e licheni o come tra le domestiche vette e rifugi delle Dolomiti.

Vi sono poi viaggi di nozze romanticissimi, tranquilli e raffinati su tragitti fluviali: navigare i canali della Francia, dell’Olanda, della Germania, i fiumi dell’Irlanda o della Svezia, da Stoccolma a Goteborg.

Se si è orientati ad una luna di miele culturale, si può prevedere una panoramica delle città europee: Parigi, Praga, Londra, Amsterdam, Berlino, Vienna, Budapest, Barcellona, Copenaghen.
Infine perchè non trascorrere il viaggio di nozze nel paese più bello del mondo: l’Italia, con la sua storia e cultura millenaria, le meravigliose città di Roma, Napoli, Venezia, Firenze, Siena, le bellissime colline della Toscana, la ricca Sicilia, i luoghi etruschi e le antiche colonie greche, i luoghi normanni e arabi, e moltissimi altri itinerari d’arte, cultura ed enogastronomia.

Vorresti che fosse questa la meta del tuo viaggio di nozze? Clicca qui

Destinazioni

Europa

Scopri tutte le proposte per il tuo viaggio in Europa

Medio Oriente

Scopri t utte le  prop oste per il tuo viaggio in Medio Oriente

Africa

 Scopri tutte le proposte per il tuo viaggio in  Africa

Oceano Indiano

Scopri tutte le proposte per il tuo viaggio in Oceano Indiano

America Centro / Nord

Scopri tutte le proposte per il tuo viaggio in Centro / Nord America

Sud America

Scopri tutte le proposte per il tuo viaggio in Sud America

Oceania

Scopri tutte le proposte per il tuo viaggio in Oceania

Oriente

Scopri tutte le proposte per il tuo viaggio in Oriente