Song Saa Private Island

02.08.2013 11:13

INTRODUZIONE

La Cambogia, un paradiso ancora incontaminato, di foreste vergini, barriere coralline tropicali e spiagge bianche, dove scoprire ed ammirare paesaggi ancora al loro stato originario, isole da sogno con strutture perfettamente integrate con il contesto naturale. Song Saa Private Island, immersa in questo magnifico paesaggio circondata dalle acque cristalline del Golfo della Thailandia, a soli 30 minuti di barca dall'aeroporto internazionale di Sihanoukville ospita una unica hotel il Song Saa Resort, struttura intima, elegante, che invita al relax e a vivere ogni momento con tranquillità e in perfetta armonia con la natura.

SISTEMAZIONI

Il resort si estende su due isole di Koh Ouen e Koh Bong, collegate da una passerella e si articola in 27 Private Villas (22 one bedroom villas e 5 two bedroom villas): 8 Overwater, 3 Beach, 11 Jungle Villas e la spettacolare Royal Villa. Ampie e arredate con gusto e stile, con l'utilizzo solo di materiali eco-sostenibili nel più profondo rispetto dell'ambiente naturale, le Ville riflettono la semplice bellezza dell'ambiente naturale in cui sono immerse, offrendo il massimo sia nel lusso che nel confort. Dalle verande private, di cui dispone ogni villa, è possibile godere di un meraviglioso panorama, così come è possibile rilassarsi dolcemente nelle piscine private. Tutte le sistemazioni dispongono di vasca da bagno e doccia, minibar, TV via satellite e film a richiesta, bollitore per tè, aria condizionata, lettore CD e DVD, cassaforte in camera, telefono con selezione diretta e con linea locale, connessione Internet wireless. Inoltre la Royal Villa dispone anche di una cucina ben attrezzata e un molo privato per una totale indipendenza e privacy.

 

RISTORAZIONE E ALL-INCLUSIVE

In posizione spettacolare, poco distante dall'isola, completamente circondato dal mare, si trova il ristorante del Song Saa Resort, raggiungibile dopo una breve passeggiata sulla passerella. Qui non solo la vista è eccezionale ma anche la cucina, curata da chef di fama mondiale come Neil Wager, che utilizza solo prodotti locali, coltivati direttamente sull'isola in modo da poter incontrare i gusti anche degli ospiti più esigenti. Vicino al ristorante il Cocktail Lounge è il luogo ideale per prendere un aperitivo in compagnia prima di recarsi a cena, e come cornice di un momento romantico da ricordare, non c'è di meglio del Sunset Champagne bar raggiungibile dopo una breve passeggiata sulla spiaggia bianca. Durante la giornata sarà possibile pranzare nei pressi della piscina al Pool Side Dining.

ATTIVITA'

Presso il Song Saa Resort i clienti possono trovare una Spa incredibile, posizionata nella spettacolare foresta pluviale dell'isola con sale per trattamenti privati dove le mani esperte dei terapeuti, utilizzando solo prodotti naturali e antiche tecniche, riescono a regalare momenti di benessere assoluto. Al Song Saa Resort gli ospiti, oltre a rilassarsi godendosi lo spettacolo della natura sulla spiaggia o a bordo piscina, potranno dedicarsi alle numerose attività che il resort organizza: tour in kayak alla scoperta dell'isola, snorkeling per ammirare la colorata barriera corallina, uscita in mare dopo il tramonto con il motoscafo per ammirare lo spettacolo della bioluminescenza o per visitare le numerose isole deserte nelle vicinanze o ancora per chi lo desiderasse, è possibile anche visitare il vicino villaggio di pescatori di Prek Svaynper, visitare i frutteti e le culture locali .

 

PER I PIU' PICCOLI

I piccoli ospiti sono sempre i benvenuti presso il Song Saa Resort che mette a disposizione, su richiesta ( e a pagamento) il servizio di baby-sitter.